Shiatsu

Si tratta di una forma di riequilibrio energetico favorita dalla pressione manuale di punti e canali così come descritti dall’antica Medicina Cinese. Si parte da stimolazioni fisiche per attivare una risposta dell’organismo a tutti i suoi livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale. Siamo abituati a pensarci come comparti funzionanti tra loro in modo separato, ma in realtà tutto al nostro interno è interconnesso e il nostro sistema risponderà attraverso le personali risorse individuali disponibili.

Contatto e Presenza

Da cuore a cuore

Il trattamento prende forma dopo un’accurata valutazione energetica fondata sui principi della Medicina Cinese (fisiologia energetica, ascolto dei polsi ed osservazione della lingua). Questo costituisce la base ed il linguaggio comune per gli operatori Shiatsu formati anche in Medicina Cinese. Il mio approccio si caratterizza inoltre per il coinvolgimento attivo del ricevente che viene guidato a comprendere i propri funzionamenti interni in chiave energetica.

Ascolto Interiore

Un viaggio alla scoperta di sé

Grazie a questo potrai acquisire strumenti di attenzione, ascolto e comprensione utili ed indispensabili a chiunque crede sia importante diventare nel tempo autonomi e responsabili in prima persona del proprio benessere accettandone oscillazioni e manifestazioni come nuove opportunità di comprensione. E’ infatti tanto facile per tutti noi scivolare senza accorgerci dentro eventi ed abitudini che ci portano a perdere in un attimo quel delicato e piacevole senso di equilibrio che a volte sperimentiamo.

Potere Personale

Comprendere ed accogliere i bisogni

Intraprendere un percorso di esplorazione e conoscenza di sé attraverso lo Shiatsu e la Medicina Cinese significa imparare a dare al nostro organismo ciò di cui ha bisogno in quel momento per sentirci meglio. Significa quindi scegliere consapevolmente il cambiamento in funzione di una qualità e di un percorso di vita migliore. Significa diventare protagonisti del nostro Percorso di Vita.


I benefici dello Shiatsu sul piano sintomatico e della prevenzione non sono frutto di un’attività
mirata alla cura delle patologie, ma di un naturale processo di auto- guarigione conseguente
ad un generale miglioramento della vitalità.

 

Cell: 339 3369752

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Susanna Castellani NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo Shiatsu, Reconnective Healing, The Reconnection e Learning Love possono essere considerate una terapia. Tali attività sono disciplinate ai sensi della Legge Nazionale 4/2013 e operano per ottimizzare il bilanciamento energetico, e di conseguenza lo stato di benessere e vitalità della persona.
Al principio di ogni sessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
©2019 by Susanna Castellani.

Privacy Policy