Cell: 339 3369752

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Susanna Castellani NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo Shiatsu, Reconnective Healing, The Reconnection e Learning Love possono essere considerate una terapia. Tali attività sono disciplinate ai sensi della Legge Nazionale 4/2013 e operano per ottimizzare il bilanciamento energetico, e di conseguenza lo stato di benessere e vitalità della persona.
Al principio di ogni sessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
©2019 by Susanna Castellani.

Reconnective Healing e The Reconnection

Si tratta di due differenti sessioni con un denominatore comune: lo spettro di frequenze costituite da Luce, Informazione ed Energia in cui tutti noi siamo immersi e di cui siamo parte. Veniamo da lì, dalla Vibrazione Universale che ha caratteristiche di Intelligenza, Ordine e Armonia. Ma inevitabilmente nel tempo ci muoviamo verso uno stato di caos e di disconnessione.


Gli effetti delle frequenze di cui stiamo parlando sono stati osservati dal Dr. Eric Pearl mentre lavorava con i suoi clienti come chiropratico, da lì studiati e validati nella loro potente azione di ribilanciamento energetico. L’effetto a cascata fa sì che si possano osservare cambiamenti su tutti i livelli della persona fino anche a trasformazioni del DNA. Tra operatore e ricevente non avviene alcun tipo di contatto corporeo.

Reconnective Healing

Vibrare ad una nuova velocità

La sessione di RH si svolge in forma libera come azione conseguente al sentire ed osservare. L’operatore, in quanto osservatore consapevole del Campo, mette a disposizione del ricevente l’intero spettro di frequenze. Quello che avviene è una riconnessione istantanea con questa vibrazione originaria: le nostre frequenze cambiano e cominciamo a vibrare ad una nuova velocità, più coerente con noi stessi e in risonanza con ciò per cui siamo pronti. Questo potrebbe quindi non coincidere con i nostri desideri! Ciò che non risuona più con questa nuova velocità svanisce in modo naturale determinando un profondo Ribilanciamento Energetico. Con la RH non si lavora su aspetti specifici e, più saremo in grado di mettere da parte le aspettative, più saremo aperti e ricettivi a ciò che è giusto e meglio per noi. Ricorda: attiriamo ciò che vibriamo!


Puoi ricevere la tua sessione di RH sia in presenza che a distanza, e più volte nella vita.

The Reconnection - La Riconnessione Personale

Apriti al tuo percorso di Vita!

Diversamente dalla RH, la Riconnessione Personale si riceve una sola volta nella vita e segue un procedimento preciso. L’operatore in veste di facilitatore traccia, senza mai toccare, linee e punti specifici mettendo quindi a disposizione del ricevente un’informazione mirata. Si crea così una riconnessione energetica tra i meridiani del corpo, le linee assiatonali del pianeta e l’intera griglia energetica dell’Universo che trascende i nostri concetti di Tempo e Spazio. Ricevere la Riconnessione Personale significa scegliere di riconnettersi alla propria Essenza e di tornare a sentire la naturale ed infinita Intelligenza del Macrocosmo. Rinnovare questa connessione ci apre a nuova consapevolezza riguardo chi siamo e cosa vogliamo, per noi e per la nostra vita, in modo spontaneo ed efficace.


La sessione di TR si svolge in due incontri differenti di circa 40 minuti l’uno tra i quali non devono
passare più di 72 ore. Puoi riceverla solamente in presenza.

 
Privacy Policy