- Susanna Castellani
RIEQUILIBRIO ENERGETICO E BENESSERE OLISTICO
Cosa ci causa malesseri e malattie?
Spesso, e con grande facilità, diamo responsabilità di questo a tutto ciò che sta fuori da noi: il freddo, il caldo, il vento, l'umidità,,i virus, i batteri, il cibo, il partner, i figli, il lavoro. gli amici.... Ma vi chiedete mai perché proprio voi non state bene o vi ammalate mentre altri che sono magari sottoposti esattamente alle stesse condizioni non ne vengono toccati?
Prova allora per un momento a considerare queste situazioni come fattori esterni scatenanti di un qualcosa che dentro di te già non è in ordine. Conoscere e comprendere i meccanismi energetici che regolano il nostro equilibrio interno diventa quindi fondamentale per prenderci cura di noi stessi al meglio.
Comprendere cosa ci fa bene e cosa ci fa male ci premette di diventare protagonisti del nostro stato di salute in prima persona.
Delegare al 100% il nostro stato di salute a qualsiasi tipo di operatore nel campo del benessere non potrà avere effetti profondi e duraturi sulla nostra condizione.
Fare questo passo richiede responsabilità e disciplina lungo la strada della conoscenza e consapevolezza di noi stessi .
Se sei interessato a saperne di più continua a seguire i miei prossimi post!
