• Susanna Castellani

Shiatsu in volo

E' certamente un tempo di trasformazione questo. Ci è toccato stare fermi e lontani a lungo. Sicuramente un'opportunità se non ci lasciamo cogliere da paura e sconforto.

Un tempo per cambiare, un tempo per viaggiare dentro sé stessi, un tempo per conoscere nuovi spazi interiori e nuove possibilità.

Così è stato per me alla fine di tutto, un tempo di crescita e di nuove idee.


Non sappiamo ancora quando sarà possibile tornare fisicamente in studio così come in aula.

Ma certamente quando sarà possibile farlo sarò diversa. Tutti saremo diversi.

Ma la domanda è: diversi come? Chiusi e spaventati a causa di ciò che è stato, o aperti e ricettivi a nuove possibilità? Una crisi è sempre un tuffo nell'gnoto, ma è anche la possibilità di un salto in territori nuovi. A noi la scelta!

Già, siamo noi che scegliamo ... anche se può non sembrare così.


Mi sono creata un nuovo modo di lavorare. Ha ormai anche un nome, ma su quello aspetterò a pronunciarmi. L'idea è arrivata in una notte insonne riempita con la meditazione, l'ascolto e la riflessione. E tutto si è snodato davanti ai miei occhi con una naturalezza strabiliante.


Così ho provato a far "viaggiare" le mie conoscenze e competenze di Medicina Cinese insieme alla mia esperienza pratica nello Shiatsu. Ho provato a far "viaggiare" tutto questo attraverso le Frequenze del Campo .... il nome può dare adito ad immaginarsi chissà che cosa, ma alla fine è tutto molto semplice!

Noi siamo Frequenze e siamo immersi nelle Frequenze.

Frequenza, Vibrazione, Risonanza, Coerenza, Qi Universale .... per me tutti sinonimi!


Viaggia e arriva a destinazione in modo chiaro e inconfutabile.

E il viaggio poi continua per chi riceve: le Frequenze si fanno sentire e nell'incontro con quella personale Vibrazione attivano, muovono e trasformano gli equilibri pre-esistenti.

Come un'onda che ci passa dentro .... poter ascoltare finalmente nel silenzio, riportare alla luce ciò che avevamo dimenticato e in uno stato di fiduciosa accoglienza permettere al nostro interno di manifestarsi in modo forse del tutto nuovo.


Tra le mie mani una sensazione fantastica, un magico e innovativo Campo di Risonanza .... e nel mio cuore l'antica e sapiente Medicina Cinese.

Vuoi provare?



Photo byOliver HihnonUnsplash



0 visualizzazioni
 

Cell: 339 3369752

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Susanna Castellani NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo Shiatsu, Reconnective Healing, The Reconnection e Learning Love possono essere considerate una terapia. Tali attività sono disciplinate ai sensi della Legge Nazionale 4/2013 e operano per ottimizzare il bilanciamento energetico, e di conseguenza lo stato di benessere e vitalità della persona.
Al principio di ogni sessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
©2019 by Susanna Castellani.

Privacy Policy