• Susanna Castellani

Alcuni buoni motivi per iscriversi alla formazione Shiatsu proposta dalle Scuole Shiatsu Xin

Aggiornato il: 2 dic 2019

1) una profonda esperienza personale e formativa nel campo del benessere olistico e della crescita consapevole 2) un possibile sbocco professionale in un campo che è tutto in divenire, ma anche una seria formazione nel campo del riequilibrio energetico da utilizzare per sé stessi e la propria famiglia. 3) la certezza di insegnanti qualificati e competenti scelti dallo stesso Franco Bottalo, nome di rilievo nel panorama Shiatsu nazionale. 4) non solo tecnica Shiatsu ma ampio spazio anche alla Medicina Cinese, strumento antico e formidabile per imparare a leggere lo stato di salute in senso energetico 5) Ri Yue Shiatsu è garanzia di competenza e serietà. E' presente negli elenchi del Coordinamento Operatori Shiatsu, associazione registrata al MISE e in prima linea per il riconoscimento della professione a livello europeo


Non perderti il Corso Base Shiatsu di Breno - 30 novembre/1 dicembre + 11/12 gennaio. La partecipazione al Corso Base è requisito per l'accesso al percorso triennale che si tiene dall'anno 2000 interamente in valle Camonica.




0 visualizzazioni

Cell: 339 3369752

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Susanna Castellani NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo Shiatsu, Reconnective Healing, The Reconnection e Learning Love possono essere considerate una terapia. Tali attività sono disciplinate ai sensi della Legge Nazionale 4/2013 e operano per ottimizzare il bilanciamento energetico, e di conseguenza lo stato di benessere e vitalità della persona.
Al principio di ogni sessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
©2019 by Susanna Castellani.

Privacy Policy