Cell: 339 3369752

IMPORTANTI NOTE INFORMATIVE DA LEGGERE
Susanna Castellani NON è un medico nè sostiene di esserlo in nessun modo. In nessun modo Shiatsu, Reconnective Healing, The Reconnection e Learning Love possono essere considerate una terapia. Tali attività sono disciplinate ai sensi della Legge Nazionale 4/2013 e operano per ottimizzare il bilanciamento energetico, e di conseguenza lo stato di benessere e vitalità della persona.
Al principio di ogni sessione verrà fatta leggere e firmare un’ informativa a riguardo. Ad ogni prestazione professionale verrà emessa regolare ricevuta o fattura.
©2019 by Susanna Castellani.

Learning Love

Ovvero imparare l’amore. Imparare qualcosa di cui forse nessuno ci ha veramente mai parlato e di cui nel tempo ci siamo fatti un’idea in base a ciò che abbiamo visto e sentito intorno a noi. Amore è prima di tutto sentire Amore verso noi stessi, è un viaggio a ritroso verso la nostra Essenza Originaria passando per ciò che vi si è sedimentato sopra. Amore è un viaggio di verità.

Impulsi e Reazioni

Conoscere per cambiare

Nelle nostre relazioni quotidiane facciamo tutti esperienza di reazioni che in modo rapido, impulsivo e ripetitivo si innescano aldilà della volontà e del controllo. Quante volte ti sei chiesto “perché faccio così?” e subito dopo hai affermato a te stesso “non lo farò più!” …. senza risultato. Quello proposto è un percorso di comprensione ed esplorazione profonda dei condizionamenti mentali ed emozionali che operano al nostro interno marchiando, in genere dolorosamente, le nostre relazioni di adulti. Imparare a darci il tempo e lo spazio di cui abbiamo bisogno per conoscere come il presente viene influenzato dalle nostre ferite più antiche è passo necessario per prenderci davvero cura di noi stessi, per riconnetterci alla nostra energia vitale essenziale e per riscoprire la bellezza nascosta dentro di noi.

Libertà e Leggerezza

“Love is the bridge between you and everything” (Rumi)

Il percorso Learning Love genera un senso di benessere profondo, di integrità, di nuove possibilità e di libertà interiore. L’approccio è delicato, rispettoso, senza pressione né giudizio in modo da garantire lo spazio di fiducia e di tranquillità necessario per esplorare profondamente il proprio spazio interiore. La sessione si svolge comodamente a tu per tu, eventualmente anche via skipe. Ti inviterò inizialmente ad entrare dentro di te per fare il punto su ciò che ti sta disturbando. Il focus si sposterà subito dopo dall’esterno all’interno per osservare da un punto di vista diverso la situazione, comprendere le protezioni e aprirsi alla propria ferita. Questo permette nel tempo di divenire testimoni consapevoli e responsabili del nostro agire, capaci di passare dallo stato di protezione che permette di non sentire il dolore delle nostre ferite interiori a quello dolce e compassionevole della vulnerabilità e della verità.


Visita www.learningloveinstitute.com

 
Privacy Policy